Cerca
  • Ambra Piscopo

Oltre l'equilibrio tra lavoro e vita privata...


Molto è stato scritto sulla ricerca di un equilibrio armonioso tra lavoro e vita, e questo articolo non intende screditarne nessuno. È essenziale trovare un equilibrio tra vita professionale e personale. Il vero successo è multidimensionale e se ti concentri esclusivamente sul lavoro la tua vita personale ne risente e viceversa. Limitare la tua prospettiva di successo alle due dimensioni del lavoro e della vita personale può portare a una mancanza di equilibrio all'interno del successo professionale e personale. Separare la vita e il lavoro in entità disparate fa mancare... il punto del vero successo.


Ci sono elementi di successo che sono i mattoni della vita professionale e personale. Il principio Success Elements si basa sui quattro elementi: Salute, Ricchezza, Saggezza e Relazioni. Raggiungendo l'equilibrio in tutti gli elementi del successo, puoi essere certo che il tuo successo trascenderà sia la tua vita lavorativa che quella personale. Perché credo che di vita che ne sia solo una, e vada vissuta appieno. Nessuna dicotomia quindi...

L'applicazione degli elementi di successo nella tua vita personale è facile da vedere. Se ti concentri troppo sulla ricchezza, la tua vita familiare ne risentirà. Se trascuri la tua salute, tutte le altre aree della vita ne soffriranno. Anche concentrarsi troppo sulle relazioni, che in superficie sembra lodevole, può sconvolgere tutto il resto.

Quindi, ora che abbiamo stabilito che gli elementi di successo sono applicabili alla tua vita personale, che dire degli affari?

Una buona salute giova più della tua vita personale. Negli affari, il successo nella sanità porterà a meno giorni di malattia, meno burnout, maggiore concentrazione, maggiore redditività e più energia. La salute può anche portare a una carriera più lunga e fruttuosa.

Questo ha l'applicazione più ovvia nella vita professionale e richiede poche spiegazioni. Finché ti rendi conto che concentrarti esclusivamente su un qualsiasi elemento del successo può essere disastroso, perseguire la ricchezza è un bene. Perseguire la ricchezza, tuttavia, non implica che il denaro sia tutto. La ricchezza significa integrare la ricerca dell'eccellenza negli altri elementi del successo.

L'elemento Saggezza può avere un impatto enorme sulla tua vita lavorativa. L'economia moderna premia l'innovazione e la flessibilità e la saggezza riguarda la continua ricerca della conoscenza e dell'intuizione. Dovresti cercare di espandere costantemente l'orizzonte delle tue abilità, poiché questo ti aiuterà a raggiungere i tuoi sogni professionali.

Relazioni


A prima vista, molti pensano che le relazioni si applichino solo ad amici e familiari. Ma le relazioni si applicano anche al tuo supervisore, subordinati, colleghi, mentori, clienti e comunità. È essenziale per il successo aziendale sviluppare solide relazioni con tutti nella tua cerchia professionale. Cerca di aggiungere valore a tutti nella tua rete.

E con tutti i mezzi, non dimenticare di costruire una rete!


L'aspetto unico degli elementi di successo è che trascendono l'individuo e possono essere applicati corporalmente. Una società non può permettersi di trascurare nessuno degli elementi di successo. Ogni elemento ha un posto nel mondo degli affari e l'equilibrio tra gli elementi di successo è essenziale tanto per le aziende quanto per gli individui.

“Quindi chiediti, c'è equilibrio nella tua vita, in tutte le aree della tua vita?

Greg Langston è il presidente di The Langston Group, che offre un sistema completo di leadership e successo di 100 giorni chiamato Integrated Helix System. Il sistema Helix integrato aiuta le persone a scoprire i loro punti di forza unici (Distinct Natural Abilities), i valori fondamentali e gli obiettivi di vita, il tutto con un focus sulla massimizzazione del potenziale e l'equilibrio tra lavoro e vita privata. Il Sistema Integrato Helix del Gruppo Langston è offerto a dirigenti, professionisti e studenti. The Langston Group offre anche il Wisdom Project, dove puoi leggere la loro raccolta del meglio del web, aggiornata quotidianamente. Puoi trovare articoli su salute, ricchezza, saggezza e relazioni, oltre a una serie di articoli sulla tecnologia, interviste con i migliori CEO e le idee più stimolanti e all'avanguardia in circolazione.

Langston ha iniziato la sua carriera nell'arena degli affari internazionali quasi 30 anni fa, aveva due obiettivi:

1) Diventa un leader globale di successo e

2) Massimizzare il potenziale di tutti coloro con cui è entrato in contatto.

Mentre gestiva operazioni per oltre $ 1,2 miliardi e 8.000 dipendenti, ha imparato che senza un processo e una tecnologia, questi due obiettivi spesso funzionavano l'uno contro l'altro.


0 visualizzazioni

©2019 di La mia coach. Creato con Wix.com